Immagine scuola infanzia il Girasole

Via Leone Traverso, 3 e 2 (sez. staccata ala C) – 35026 Conselve (PD)

Tel. 049 9500862 (ala A e B) Tel. 049 5384153 (ala C)

sede centrale e-mail:  sc.infanziaconselve@libero.it  (si prega di non inviare il curriculum vitae a questo indirizzo)

ala C e-mail: alacgirasole@gmail.com (si prega di non inviare il curriculum vitae a questo indirizzo)

Insegnante coordinatore: Salmistraro Rossana

ORARIO: La scuola è aperta dalle ore 8.00 alle ore 16.00 dal lunedì al venerdì.

ENTRATA: dalle ore 8.00 alle ore 8.45
USCITA PRIMA DI PRANZO: dalle ore 11.45 alle ore 12.00
USCITA DOPO PRANZO: dalle ore 12.55 alle ore 13.10
USCITA POMERIDIANA: dalle ore 15.45 alle ore 16.00
In ogni sezione due insegnanti si alternano settimanalmente in due turni: 8.00 – 13.00 I° settimana / 11.00 – 16.00 II° settimana. Una volta alla settimana è presente per un’ora e mezzo l’insegnante di religione cattolica.

STRUTTURA DELL’EDIFICIO:

La scuola è composta da due unità che ospitano complessivamente otto sezioni. Nel plesso centrale sono presenti sei sezioni suddivise in ala A  e ala B. In ogni ala sono presenti, oltre ai servizi igienici per i bambini, un salone e una sala mensa. Nell’edificio c’è un’ampia cucina dove vengono preparati i pasti per tutta la scuola dell’infanzia e per l’asilo nido. La sezione staccata, l’ala C, situata nella costruzione antistante la sede principale, ospita due sezioni. Sono presenti, oltre ai servizi igienici per i bambini, un ampio salone e una sala mensa. Nella scuola ci sono due LIM.

E’ possibile vedere la presentazione della scuola dell’infanzia con l’illustrazione delle attività che vengono svolte cliccando sull’immagine.